Quest’anno, oltre allo sbocciare dei tradizionali “amori” ed alle tante vicende tra i concorrenti, la casa del GF Vip è diventata tecnologica, grazie alla partnership con Linkem.
Dal 27 settembre 2021 al 15 dicembre 2021 Linkem ha ideato il concorso a premi “Vinci il GF VIP con Linkem”, a cui tutti, clienti e non, potranno accedere. Per partecipare, gli utenti dovranno completare la procedura di registrazione compilando i campi indicati al seguente link.
I fortunati vincitori dell’estrazione finale potranno vincere:
Ma ci sono state sorprese anche per gli abitanti della GF; il 27 ottobre è atterrato nella casa più famosa d’Italia un drone con un messaggio misterioso per uno dei concorrenti, senza però conoscere né il mittente né il destinatario di questo messaggio e lasciando così i concorrenti nella curiosità più totale.
Abbiamo scoperto i protagonisti del misterioso messaggio solo durante la live del venerdì successivo in prime time, quando la figlioccia di Jo Squillo, Michelle Masullo, è entrata nella casa a sorpresa regalando forti emozioni al pubblico e alla cantante milanese. Potete rivedere la clip qui: https://www.linkem.com/gf-vip.
Attraverso il drone, teleguidato da remoto, è stato possibile vedere delle spettacolari riprese dall’alto trasmesse sul tablet del pilota, con definizione Ultra HD, grazie alla ultradecennale esperienza di Linkem nella realizzazione e gestione di reti wireless a banda ultra-larga. Linkem S.P.A. è infatti l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda ultralarga wireless.
Presente sul mercato dal 2001, Linkem offre servizi Internet a banda ultralarga per famiglie e imprese su tutto il territorio nazionale basati su diverse tecnologie, Fixed Wireless Access (FWA), fibra, nonché installazioni punto-punto simmetrici/garantiti dedicate al mondo business e pubbliche amministrazioni. Linkem è impegnata nella creazione di valore per i clienti e per i territori in cui opera grazie alla costante evoluzione della rete in termini di capacità e in ottica di transizione al 5G. Ad oggi Linkem copre il 70% della popolazione a livello nazionale, con circa 710.000 clienti serviti, grazie alla propria rete Fixed Wireless Access (FWA) basata su frequenze licenziate nella banda riconosciuta a livello internazionale quale golden band per lo sviluppo delle reti 5G.
Ecco tutti i vantaggi della nuova e velocissima rete 5G di Linkem:
In Veneto, più precisamente a Padova, quando uno studente si laurea vengono affissi dei poster…
di Paolo Poponessi Credo che non dimenticherò mai l’esperienza vissuta nell’ ottobre del 1995 quando…
Ti piace la musica? Sei appassionato di misteri e leggende? Ecco cosa hanno in comune…
Dal 18 al 24 agosto, Villa Margherita a Trapani ospita la terza edizione del Trapani…
Attualmente curatore della mostra “L’anima del Legno” dell’artista austriaco Herbert Golser al Castello Roveresco di…
Italiano di nascita e nel cuore, spagnolo per consanguineità apparteneva ad una delle famiglie più…