Per tutta la pausa pranzo io ed i miei colleghi non abbiamo fatto altro che interrogarci su come Pilade, agente in borghese, abbia smascherato l’alibi di Boris che sembra si sia fatto autore di un omicidio!
I divertenti giochi del Mese Enigmistico anche questo maggio stanno allietando le pause a lavoro. E’ ormai diventato un appuntamento fisso in ufficio!
Anche se personalmente preferisco mettermi alla prova con i difficili super sudoku della rivista, è piacevole concedersi durante le ore lavorative momenti di svago con i colleghi prima di tornare con gli occhi incollati allo schermo del pc. I nostri preferiti sono i casi da risolvere come quello di Pilade, agente in borghese, ma anche i rebus di questo mese ci hanno dato del filo da torcere!
E’ un ottimo modo per tenere la mente allenata con i cruciverba, stimolare la creatività, farsi due risate con le vignette umoristiche e creare un amichevole ambiente di lavoro.
Il Mese Enigmistico non è solo un divertimento solitario, ma può creare divertenti spunti per attività di gruppo. Con la bella stagione appena arrivata, gite al mare e in campagna sono sempre più frequenti e nella mia borsa non manca mai la rivista!
In queste uscite con gli amici arriva sempre il momento in cui ci si distende all’ombra per rilassarsi. E’ qui che entra in gioco la rivista con i suoi cruciverba, mettendo alla prova le capacità di tutti e organizzando un vero e proprio quiz di gruppo!
#ilmeseenigmistico #maggio #adup1404
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Non era solo bella, ma soprattutto abile, assennata e furba, come poche in quegli anni…
Dopo la mostra nel 2023 delle fotografie di Gianni Berengo Gardin dedicate al Borgo di…
Dal 24 al 27 settembre a Verona per Marmomac, arriva il primo “Robot Primitivo” di…
“Sono nata e cresciuta in viale Giulio Cesare. Sentivo il fruscìo delle foglie dei platani…
Giornalista culturale e critico letterario, Piero Dorfles deve il suo successo mediatico alla partecipazione come…
Con la Mostra “THE FEMALE SCULPTURE, SYMBOL OF FREEDOM”, dal 1 luglio nella centralissima Piazza…