Libri

Libri: Fabio Volo Quanto tutto inizia

E bentornato a Fabio Volo!

Inizio questo libro un po’ per scherzo, me lo presta una mia amica un po’ di tempo fa, non ho avuto più voglia di comprare un suo libro dopo l’ultimo letto che trovai molto banale. Sta lì sul comodino insieme ad altri tre da leggere. Il tempo è sempre poco d’inverno per leggere un libro! Arriva la neve domenica notte così lunedì si resta a casa per forza. Come passare al meglio 12 ore senza avere molta possibilità di uscire? Si legge! Iniziato alle 11 finito alle 16! Questo perchè mi è piaciuto!

Trama

Attraverso le pagine di questo libro viviamo la storia di Silvia e Gabriele, due persone che camminano lungo una strada che ad un certo punto d’estate si incrociano! Complice di questo incontro sono prima una fuga di lui e poi una libreria. Lei è una persona normale che però agli occhi di Gabriele sono la bellezza assoluta, immediata, abbagliante, è il suo tipo di bellezza. Infatti, gli bastano pochi minuti con lei per avere sempre voglia di stare con lei! Inizia una storia bellissima perfetta, ma, come tutte le cose belle si possono rovinare. Succede qualcosa che rompe l’incantesimo. Da qui in poi lascio a voi il gusto di leggere e scoprire cosa succede! Attenzione però non è la solita banale storia d’amore, lui e lei si incontrano, si innamorano, bla bla bla. Il bello, almeno secondo me, sta nel modo in cui la storia evolve si trasforma e, chiaramente nel finale del libro.

Non so se è stata la neve fuori, o l’aver ripreso in mano un suo libro dopo tanto, ma questo mi è piaciuto! Forse è tornato il Fabio Volo dei primi libri?!? Boh!

Consiglierei di leggerlo? Credo proprio di sì! Quindi, se volete comprarlo vi dico che su amazon la versione libro costa più o meno € 16, non poco lo so, forse meglio un ebook a € 10.

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente! Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE

La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici


Potrebbe interessarti anche:
Condividi

Ultimi articoli

Alessandro Tiezzi, Var Digital Art sbarca a Venezia: «L’effetto WOW di Federico Solmi»

Var Digital Art di Var Group al fianco di Federico Solmi: quando arte e digitale…

25 Aprile 2024

Il fascino senza tempo delle necropoli etrusche di Tuscania: ora aperte al pubblico

Promo Tuscia sostiene il turismo culturale alla scoperta dei tesori sommersi del passato etrusco: quando…

24 Aprile 2024

“Il vecchio al mare” di Domenico Starnone

Domenico Starnone, nato a Napoli nel 1943-vinse il Premio Strega con “Via Gemito” nel 2001-dopo…

24 Aprile 2024

Franco Maria Ricci, l’Opera al Nero

Nell’ambito delle manifestazioni per Genova Capitale del Libro, dal 20 aprile al 30 giugno 2024…

12 Aprile 2024

Ship of Fools: ritorno in grande stile dell’artista Federico Solmi in Italia

Federico Solmi, rinomato artista e pioniere della media Art, porta la sua esuberante esplorazione artistica…

25 Marzo 2024

Il gioco di specchi al Summit One Vanderbilt di New York

Ad un’altezza di 427 metri a New York si trova un luogo dove vetro e…

24 Marzo 2024