Treviso Tattoo Convention 2019: dal 5 al 7 aprile centinaia di artisti tatuatori

Treviso Tattoo Convention 2019

A Treviso aprile è il mese dei tatuaggi, torna il Treviso Tattoo Convention 2019 che vede riunirsi i grandi artisti del tatuaggio nella bellissima città italiana.

Dal 5 al 7 aprile torna uno dei più importanti ed attesi eventi italiani del settore, con professionisti da ogni parte del mondo. Il Best Western Premier BHR Treviso Hotel, in via Postumia Castellana 2 a Quinto di Treviso, ospita la Treviso Tattoo Convention 2019. Centinaia saranno i professionisti del settore provenienti da tutta Italia e da ogni parte del mondo che verranno ospitati nella città veneta per dare mostra delle loro abilità, della loro arte e del loro stile e, ovviamente, per tatuare tutti gli appassionati.

Questo evento storico di Treviso, promuove l’incontro tra i migliori Artisti del Tatuaggio e il pubblico degli appassionati. Nasce e si consolida sulla filosofia che promuove il confronto tra culture antichissime, che trovano oggi espressione massima negli Artisti tatuatori che, nel tempo, hanno elevato ad Arte ciò che da migliaia di anni l’uomo ha utilizzato come forma di comunicazione diretta ed indelebile. L’obiettivo è quello di dimostrare come il mondo del tatuaggio abbia sempre più preso piede come fenomeno sociale grazie alle innovazioni stilistiche e tecniche rendendo gli autori dei veri e propri artisti.

Treviso Tattoo Convention 2019 (unsplash.com)

Treviso Tattoo Convention 2019: programma

Saranno tre giorni di full immersion nell’arte del tatuaggio che, con il Tattoo Contest, vedrà premiati gli artisti e tatuati nelle le varie categorie, per i migliori tatuaggi iscritti.

Un consiglio per coloro che vorranno farsi tatuare è quello di prendere appuntamento con l’artista che si preferisce. È possibile farlo dal sito dell’evento Treviso Tattoo Convention 2019, nella sezione Artists. Oppure ci si può recare tranquillamente in Convention ed accordarsi direttamente con uno tra i 170 Artisti presenti.

Il programma prevede live music ogni giorno, con gruppi rock ad alternarsi sul palco, tra i quali gli Slapback, i Valid. Da non perdere la Festa Jack, “sessualmente spettacolare”, all’insegna delle sonorità house con i migliori DJs del momento e 4 ore di esibizioni con modelle tatuate e altre incredibili performance in chiave sex appeal. Non mancheranno spettacoli di Break Dance Crew, il Pin-Up Contest, mostre d’arte e del vintage, ma anche esposizioni di auto e moto americane d’epoca e moderne.

Non mancheranno un’ampia shopping area con bancarelle e mercatini di ogni tipo, stand gastronomici e uno spazio barbeque.

L’Ospite d’eccezione del Treviso Tattoo Convention 2019 è Amnesty International per una campagna di sensibilizzazione denominata “mai più spose bambine”, per attirare l’attenzione sulla questione dei matrimoni combinati tra adulti e bambine tristemente diffuso in molte aree del pianeta.

Orari di apertura Manifestazione:

APRILE / APRIL  2019

  • Venerdì 05   dalle 12.00 alle 2400
  • Sabato 06   dalle 12.00 alle 24.00
  • Domenica 07  dalle 12.00 alle 24.00

Biglietto ingresso giornaliero € 15 – ABBONAMENTO 3 GIORNI 30€

ACQUISTABILI DIRETTAMENTE ALL’INGRESSO

Bambini e ragazzi fino ai 13 anni ingresso gratis ma devono essere obbligatoriamente accompagnati

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente! Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE

La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici


Potrebbe interessarti anche:
Condividi

Ultimi articoli

Giulia Farnese 500 anni dopo

Non era solo bella, ma soprattutto abile, assennata e furba, come poche in quegli anni…

18 Novembre 2024

“Ossi di seppia” Montale e Mulas a San Fruttuoso

Dopo la mostra nel 2023 delle fotografie di Gianni Berengo Gardin dedicate al Borgo di…

8 Novembre 2024

Il Futuro non-distopico di Marco Marchese Borrelli alias Marcondiro

Dal 24 al 27 settembre a Verona per Marmomac, arriva il primo “Robot Primitivo” di…

21 Settembre 2024

Addio ad Alba Gonzales

“Sono nata e cresciuta in viale Giulio Cesare. Sentivo il fruscìo delle foglie dei platani…

23 Luglio 2024

Chiassovezzano: una casa e una famiglia temeraria in tempo di guerra

Giornalista culturale e critico letterario, Piero Dorfles deve il suo successo mediatico alla partecipazione come…

17 Luglio 2024

A Positano la prima Photo Challenge al mondo su una Mostra d’Arte al femminile

Con la Mostra “THE FEMALE SCULPTURE, SYMBOL OF FREEDOM”, dal 1 luglio nella centralissima Piazza…

3 Luglio 2024