Libri gialli da non perdere: Scandali privati !

Scandali privati

Amanti del gossip e degli scandali da showbusiness? Ci siamo altro libro letto, che provo a consigliarvi! Ecco un libro giallo che potrebbe fare per voi! Vi fare vivere il mondo della TV Americana attraverso la vita di due conduttrici!

Titolo Scandali privati; AutoreNora Roberts Mondadori, 1994 – 300 pagine

Trama

Questa volta mi sono immersa nel mondo eccitante della TV americana. La storia racconta come le vite di due di loro si intrecciano. Sono entrambe belle e ambiziose. Da un lato abbiamo Angela Perkins, conduttrice di un programma televisivo famoso, all’apice del successo. Apparentemente Angela ha raggiunto tutti i suoi obiettivi ..o quasi! Le manca l’amore e una famiglia. Dall’altro lato abbiamo Deanna Reynolds, giovane con una brillante carriera alle porte!

Il libro inizia con Angela già una anchorwoman affermata, mentre Deanna si sta facendo strada, anche facendo occasionalmente da assistente ad Angela.

Per una casuale circostanza, i ruoli tra le due si capovolgono: Deanna piano piano conquista il successo come conduttrice di un talk show pomeridiano, che mette nell’ombra il programma di Angela.

(fonte web)

Questo cambio di ruolo però sarà fatale per la carriera di Angela, che ossessionata dal desiderio di vendetta, cadrà in un abisso di perfidia per vendicarsi della rivale.

Ma la trama diventa ancora più intrigante perchè accanto alla loro rivalità, ci saranno una serie di omicidi e di ammiratori segreti che tingeranno di giallo la storia. Cosa manca? Nulla perchè sarà presente anche un ammiratore segreto di Deanna che la seguirà durante tutto il suo percorso verso il successo. Non voglio rovinarvi la sorpresa e lascio a voi scoprire il resto!

Nora Roberts

Perchè leggerlo?

Spesso aspettiamo l’estate per leggere un libro, per ritagliarci un po’ di tempo tutto per noi. Perchè non farlo cercando anche di scoprire chi è l’assassino facendo sì riposare il nostro cervello dal tran tran quotidiano, ma non troppo altrimenti il rientro al lavoro potrebbe essere più traumatico!

Questo libro lo potrei definire leggero, nel senso che scorre veloce, si lascia leggere, ma allo stesso tempo non è banale da annoiarvi, quindi, provare per credere!

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente! Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE

La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici


Potrebbe interessarti anche:
Condividi

Ultimi articoli

Alessandro Tiezzi, Var Digital Art sbarca a Venezia: «L’effetto WOW di Federico Solmi»

Var Digital Art di Var Group al fianco di Federico Solmi: quando arte e digitale…

25 Aprile 2024

Il fascino senza tempo delle necropoli etrusche di Tuscania: ora aperte al pubblico

Promo Tuscia sostiene il turismo culturale alla scoperta dei tesori sommersi del passato etrusco: quando…

24 Aprile 2024

“Il vecchio al mare” di Domenico Starnone

Domenico Starnone, nato a Napoli nel 1943-vinse il Premio Strega con “Via Gemito” nel 2001-dopo…

24 Aprile 2024

Franco Maria Ricci, l’Opera al Nero

Nell’ambito delle manifestazioni per Genova Capitale del Libro, dal 20 aprile al 30 giugno 2024…

12 Aprile 2024

Ship of Fools: ritorno in grande stile dell’artista Federico Solmi in Italia

Federico Solmi, rinomato artista e pioniere della media Art, porta la sua esuberante esplorazione artistica…

25 Marzo 2024

Il gioco di specchi al Summit One Vanderbilt di New York

Ad un’altezza di 427 metri a New York si trova un luogo dove vetro e…

24 Marzo 2024