Sdraiati sotto l’ombrellone, durante le lunghe attese, in viaggio e perché no durante le pause a lavoro, il Mese Enigmistico è la giusta compagnia per svagarsi nel tempo libero e allo stesso tempo allenare la mente.

Per tutta la pausa pranzo io ed i miei colleghi non abbiamo fatto altro che interrogarci su come Pilade, agente in borghese, abbia smascherato l’alibi di Boris che sembra si sia fatto autore di un omicidio!

Il Mese Enigmistico
Il Mese Enigmistico

I divertenti giochi del Mese Enigmistico anche questo maggio stanno allietando le pause a lavoro. E’ ormai diventato un appuntamento fisso in ufficio!
Anche se personalmente preferisco mettermi alla prova con i difficili super sudoku della rivista, è piacevole concedersi durante le ore lavorative momenti di svago con i colleghi prima di tornare con gli occhi incollati allo schermo del pc. I nostri preferiti sono i casi da risolvere come quello di Pilade, agente in borghese, ma anche i rebus di questo mese ci hanno dato del filo da torcere!
E’ un ottimo modo per tenere la mente allenata con i cruciverba, stimolare la creatività, farsi due risate con le vignette umoristiche e creare un amichevole ambiente di lavoro.

Il Mese Enigmistico
Il Mese Enigmistico

Il Mese Enigmistico non è solo un divertimento solitario, ma può creare divertenti spunti per attività di gruppo. Con la bella stagione appena arrivata, gite al mare e in campagna sono sempre più frequenti e nella mia borsa non manca mai la rivista!
In queste uscite con gli amici arriva sempre il momento in cui ci si distende all’ombra per rilassarsi. E’ qui che entra in gioco la rivista con i suoi cruciverba, mettendo alla prova le capacità di tutti e organizzando un vero e proprio quiz di gruppo!

#ilmeseenigmistico #maggio #adup1404




Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here