Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 12 febbraio 2019 vedono in prime time su Rai1 la fiction dedicata a Mia Martini, Io sono Mia scritta da Monica Rametta, diretta da Riccardo Donna, prodotta da Luca Barbareschi e con protagonista Serena Rossi nella parte di Mia Martini, conquistare ben 7.727.000 spettatori pari al 31% di share.

Io sono Mia
Io sono Mia

La personalità unica e particolare della cantante viene raccontata attraverso un lungo flash back che parte dall’esordio con il talent scout Alberigo Crocetta, per arrivare poi al successo e finire con il tragico declino che la portò via dalle scene e dalla vita.

Serena Rossi dà il volto alla tormentata cantante nonché una delle interpreti più grandi della musica leggera italiana. L’attrice, bella e talentuosa, 17 anni fa fu protagonista in un film per la TV dal titolo Rosafuria, una produzione Eagle Pictures il cui produttore era il nostro direttore Giampaolo Sodano.
Qualche giorno fa, noi di Moondo, esaltavamo le doti della giovane attrice e non avevamo dubbi sul suo talento confermato anche dal grande successo che sta avendo il film dedicato alla mitica cantante italiana.
Una straordinaria Serena Rossi è Mia Martini in “Io sono mia” (link articolo precedente)


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.