Grande attesa per la prima tappa italiana del tour mondiale di Mark Knopfler che, questa sera al Mediolanum Forum di Assago, porterà sul palco alcuni brani del nuovo album “Down the road wherever”, intervallati dai suoi storici successi. Il live, che sarà la prima di 7 date che l’artista ha previsto in Italia, conterà sul palco ben 10 musicisti, con alcuni dei quali il cantautore ha un rapporto quasi ventennale.

Più di due ore di nostalgia, ritmo e passione, in una scaletta che nulla tralascia della fenomenale vita professionale di uno dei più acclamati cantautori del pianeta. Voce intensa, chitarra leggendaria, il “Sultan(s) of swing” sarà accolto da migliaia di follower, in un tripudio di emozioni e attesa per il magnifico show.

Mark Knopfler: oggi la prima tappa italiana del suo tour mondiale
Mark Knopfler: oggi la prima tappa italiana del suo tour mondiale

Grande attesa per la prima tappa italiana del tour mondiale di Mark Knopfler

Una sorpresa lo attenderà questa sera proprio durante lo spettacolo al Mediolanum Forum, dove saranno presenti i due maggiori fanclub italiani: il “Mark Knopfler’s World” e “Knopfleriani.it”. Preparatissimi ed organizzati, i due gruppi, che contano diverse migliaia di aderenti e sono virtualmente presenti su facebook, sul web e sul canale youtube dedicato, si sono uniti per celebrare “la leggenda” e ringraziare il cantante delle emozioni vissute negli anni attraverso la sua musica.

Nei giorni scorsi, durante un concerto a Barcellona, Mark Knopfler ha dichiarato ai fan di volersi ritirare dalle scene, nonostante il desiderio di continuare a scrivere canzoni, così dopo aver venduto circa 120 milioni di copie dei suoi album, Mark saluta il suo immenso pubblico in live tour per l’ultima volta. Un appuntamento molto atteso quello tra la star e i suoi sostenitori e un indimenticabile e colorato addio che ancora tutti sperano si possa trasformare magari in un arrivederci.


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here