In uscita oggi, 2 ottobre 2020, su tutte le piattaforme il nuovo singolo della band romana “La scelta” dal titolo “Ultimo tango”. Un percorso importante quello che ha avuto inizio nel 2008 sulle scene dell’Ariston per la band “La scelta”. Dopo aver conseguito un meritatissimo secondo posto a Sanremo giovani, il gruppo ha intrapreso un viaggio verso il mondo dell’arte musicale, crescendo e maturando dal punto di vista professionale. Nuovi progetti, singoli e interi album hanno segnato il decennio successivo, consentendo a “La scelta” di diventare una delle band più interessanti del panorama musicale nazionale. In questa piccola pillola di video intervista sono Francesco Caprara, batterista del gruppo, e Mattia Del Forno, frontman e voce, a raccontarci come è cambiato il loro modo di raccontare il mondo attraverso le note.


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Veronica Ruggiero
Giornalista, collaboratrice presso il Gruppo Corriere, oltre che in passato di alcune testate online. Responsabile della comunicazione e addetta stampa per alcune importanti realtà imprenditoriali, musicali, artistiche. Videoreporter per passione. Organizzatrice di eventi. Da sempre amo il giornalismo che per me è uno stile di vita! Il mondo? Un grande luna park da scrutare con gli occhi di un bambino e dal quale attingere materiale originale.... a volte grottesco!